Il mio credo: perchè ti puoi fidare di me se lavoriamo insieme
22754
post-template-default,single,single-post,postid-22754,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Il mio credo: perchè ti puoi fidare di me se lavoriamo insieme

Il mio credo: perchè ti puoi fidare di me se lavoriamo insieme

Questa estate mi è capitato di leggere un po’ di libri sul personal branding e sulla fiducia. Mi sono chiesta allora se fosse chiaro chi sono e cosa faccio, perchè le persone scelgono proprio me per la loro comunicazione digitale, quali sono i miei punti di forza e debolezza.

Ecco perchè oggi ti elenco qui il mio manifesto personale, quali sono i miei valori e ciò in cui credo quando lavoro con i miei clienti o colleghi. 

Empatia

Credo che se scocca la scintilla tra due persone il più è fatto. Per questo amo il contatto diretto con chi lavora con me, clienti, colleghi o fornitori.

Efficacia

Se non funziona, lasciamo perdere! Non amo perditempo e perdisoldi, se non funziona dobbiamo scartarlo subito e tentare un’altra strada. 

Organizzazione

Gestisco più di 15 canali social per conto di chi lavora con me, scrivo contenuti diversi ogni giorno, passando dai matrimoni al cibo, dall’eco-cosmesi alla danza. Se non fossi organizzata sarei al manicomio.

Collaborazione

Non faccio tutto da sola. Penso che se non sei in grado di fare qualcosa devi delegare a qualcun altro e risparmiare tempo per dedicarlo alla tua famiglia o alle tue passioni. Credo nel lavoro di squadra.

Serietà

Non prendiamoci in giro. Sono molto onesta e mi aspetto la stessa cosa dagli altri, solo così si può lavorare bene.

Fiducia

Tu mi racconti la tua storia, io la condivido con i contenuti e i canali più adatti a te. La base di partenza per collaborare insieme è sapere che io parlerò di te al meglio, lavorerò sodo per migliorare la tua visibilità e reputazione sul web. Fidati di me! 

Curiosità

Non mi stanco mai di chiedermi il perché delle cose, di viaggiare per scoprire nuovi posti e persone, coltivo così la mia creatività. 

Ascolto

La tua storia vale, ne sono certa! Ha bisogno di essere ascoltata e condivisa con le persone giuste. Iniziamo?