fbpx

Digital strategy: #lamiabussola

Una strategia digitale che ti da la strada giusta da percorrere per puntare dritto al tuo cliente senza perdere tempo e soldi, con una comunicazione efficace e gli strumenti più adatti a te e al tuo pubblico.
Un percorso che ti dice step by step cosa fare per arrivare al risultato, considerando tutto ciò che ti serve per partire, per conoscere i tuoi clienti e i tuoi competitor, per utilizzare i canali giusti e comunicare bene.

Ti serve se

E

Vuoi lanciare un nuovo prodotto, un corso, un nuovo servizio

E

Hai un nuovo business e hai bisogno di iniziare a comunicare

E

Sei già online ma non vedi risultati, ti sembra di perdere tempo e soldi

E

Hai aperto alcuni canali web, ti sei iscritto ad Instagram o hai una pagina Facebook ma non ti stanno portando nulla

Cosa contiene

Questionario

per focalizzarti su chi sei, qual è il tuo valore su cui puntare, chi sono i tuoi clienti ideali e quali sono i tuoi obiettivi

Strategia digitale

  • Analisi della tua attività
  • Analisi dell’ecosistema in cui ti muovi
  • Obiettivi
  • Buyer personas
  • Competitor reali
  • Competitor ideali e ispirazioni
  • Media plan: i canali e gli step della tua strategia
  • Content plan: contenuti, tono di voce da utilizzare
  • Piano pubblicitario
  • Risorse utili per la tua strategia

Cosa ti porti a casa

E

La strada da seguire passo passo per non sbagliare

E

Più chiarezza sui tuoi clienti, i tuoi competitor, il mercato in cui ti muovi

E

Più consapevolezza del tuo valore e quindi più sicurezza nella vendita

E

Un percorso strategico da seguire, che ti porta a vendere con risultati concreti

Professionale, disponibile, sempre sorridente, un vulcano di idee

Da qualche anno che collaboriamo con Sara e non potevamo fare scelta migliore. Professionale, disponibile, sempre sorridente, un vulcano di idee.
In un settore dove ci sono molti “improvvisati” Sara è sicuramente una persona competente.
Con l'arrivo di Marzia e Barbara la sua collaborazione si è completata di due professioniste nel visual. Marzia, con la sua solarità ci trasmette energia positiva che ti arriva attraverso le sue fotografie: luce, gioia, emozione pura. E ha sempre la parola giusta per strapparti una risata. Barbara, silenziosa e creativa, si mette in ascolto e riesce con una grafica a trasmettere tutto ciò che siamo.

Antonella e Pasquale - La Porta delle Langhe

Una professionista seria, capace, puntuale ed affidabile

Per due anni ha curato la comunicazione social di Babyrun Stroller Race, contribuendo a renderla la corsa dei passeggini più conosciuta e partecipata d’Europa.
Intuitiva, propositiva, creativa, Sara è in grado di assolvere in piena autonomia a tutti gli step di una comunicazione proficua ed efficace sui più svariati canali social, ma al tempo stesso è sempre aperta al confronto, per trasformare in azioni concrete gli input del cliente, e soddisfare pienamente anche le sue esigenze più complesse e, talvolta, balzane!
Da apprezzare anche altri due aspetti: la corretta e razionale organizzazione del lavoro; e l’attitudine alla gestione dei progetti in team, coinvolgendo altre figure professionali complementari.
In definitiva: lavorare con Sara ti permette di delegarle pienamente le mansioni di sua competenza, sapendo di riporre fiducia in una professionista seria, capace, puntuale ed affidabile.

Gianluca Palladino - Babyrun Project Manager

Lavorare con Sara è stato assolutamente costruttivo

Ho collaborato con Sara nel 2019 per la realizzazione del calendario dell'avvento, un progetto pensato e creato su misura per la realtà della mia erboristeria. Sara si è occupata di colorare con le parole i prodotti che proponevo e di creare delle storie che potessero emozionare e far respirare tutta la magia del Natale. Lavorare con Sara è stato assolutamente costruttivo, mi ha dato tanti consigli su come muovermi nel mondo dei social, mi ha alleggerita di un impegno notevole soprattutto nel periodo di maggior lavoro in negozio. Nei momenti di maggiore tensione mi ha saputo tranquillizzare con la sua pacatezza e serenità. Ciò che mi è piaciuto maggiormente di lei è il fatto di non dare mai nulla per scontato, mi ha sempre ascoltata e ha cercato di capire le mie esigenze. E' stata sempre disponibile a rispondere alle mie infinite domande e a risolvere i miei dubbi. Mi sento di consigliarla come professionista a chi ha bisogno di lavorare con i social in modo strategico e con criterio e a chi ha voglia di dare un valore aggiunto alla propria comunicazione digitale.

Daniela - Erborista, naturopata ed insegnante di yoga

Prenota la prima call o inviami un’email

11 + 12 =