Formazione web marketing e social media marketing - Sara Fiorentino
22521
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22521,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Formazione web marketing e social media marketing

Ti piace comunicare sui social?

Vorresti avere la possibilità di comunicare istantaneamente quello che succede nella tua azienda.

Ti piace il mondo del web, vorresti gestire da solo tutti i canali ma ti manca tempo e organizzazione.

Hai una persona che vorresti formare per gestire i social media e gli aggiornamenti del tuo brand.

Il mio percorso di formazione fa per te!

Di cosa si tratta

E’ un breve corso di formazione base durante il quale ti do tutti gli strumenti e le conoscenze essenziali a svolgere autonomamente la gestione dei social o l’aggiornamento del tuo sito. Una volta completata la formazione tu o la persona che hai individuato, sarete in grado di postare sui social media, condividere foto dei vostri clienti, gestire piccole campagne di advertising.

Come si svolge

Puoi scegliere la forma “virtuale” via Skype o “live” presso la tua azienda.

Quanto dura e quanto costa

Dipende da quanti canali devi gestire e a che livello di conoscenza vuoi arrivare. Il mio costo orario è di circa 25€ all’ora.

Il programma

Analisi, obiettivi, persone, strategia, piano editoriale

Partire con il piede giusto.

Il tuo sito

Come aggiornare il tuo sito su WordPress, cosa e come scrivere.

Social media

Gestione della propria presenza su Facebook, Google My Business, Instagram, Linkedin, Pinterest, Twitter.

Contenuti

Idee e spunti per argomenti da scrivere in base al tuo settore. Consigli su come scrivere i contenuti e come scegliere gli argomenti giusti.

Visual storytelling

Saper scattare fotografie per i social media. Creare grafiche basic per i tuoi social.

Reputazione

Monitorare la tua reputazione, rispondere alle recensioni.

Newsletter

Creare e inviare la newsletter ai tuoi clienti.

Pubblicità

Fare pubblicità sui social media (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin).

Monitorare

Cosa e come monitorare per sapere se stai comunicando bene o no.