AGENZIE GOOGLE - Perchè non dovresti fidarti - Sara Fiorentino
22563
post-template-default,single,single-post,postid-22563,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

AGENZIE GOOGLE – Perchè non dovresti fidarti

AGENZIE GOOGLE – Perchè non dovresti fidarti

È successo anche a te di ricevere e-mail o telefonate da “agenzie partner di Google” che ti propongono di avere più visibilità e di posizionarti meglio nelle ricerche su Google rispetto ai tuoi concorrenti? Ti avranno anche parlato di prezzi, che di solito sono di 200€, 400€ o anche di più
Ai miei clienti capita molto spesso. Uno di loro in particolare riceve una comunicazione a settimana da agenzie diverse che gli propongono tutte la stessa cosa:

 

 

GOOGLE È GRATIS

 

Queste agenzie non fanno altro che iscrivere la tua attività a GOOGLE MY BUSINESS, il servizio che Google offre GRATUITAMENTE alle imprese locali per “registrare” la propria attività sul motore di ricerca, in modo da avere:

  • Pallino rosso sulla Mappa
  • Scheda informativa con indirizzo, contatti, caratteristiche, foto, orari della struttura
  • Post gratuiti da poter pubblicare su Google per MIGLIORARE IL TUO POSIZIONAMENTO
  • Collegamento al tuo sito internet e ai portali di booking online

Tutto questo lo puoi fare da solo in pochi semplici passi o con l’aiuto del tuo consulente di social media marketing. Ecco un esempio di una struttura mia cliente:

Se hai bisogno di aiuto per impostare o modificare la tua presenza su GOOGLE, sono qui!