
4 libri utili per la tua strategia digitale
Saper raccontare la tua storia, saper creare contenuti nuovi e interessanti, trasformare i fan in clienti. Sono queste le cose più importanti di cui dovresti preoccuparti quando comunichi sul web.
Ecco i 4 libri che ti consiglio per ritrovare la tua strategia e avere nuovi spunti per il tuo storytelling:
STORYSELLING – di Andrea Fontana
Mi ha aperto un mondo su come raccontare e appassionare le persone su brand, aziende e prodotti.

IL MESTIERE DI SCRIVERE – di Luisa Carrada
Un libro per abbandonare tutte quelle parole pesanti, ridondanti e noiose che fanno male a te e ai tuoi lettori.

NEUROMARKETING – di Andrea Saletti
Un libro per guardare oltre gli strumenti operativi e gli automatismi. Perché dietro i social media, ci sono le persone!

INBOUND MARKETING – di Jacopo Matteuzzi
Perché l’inbound marketing dovrebbe essere il presente e invece è ancora il futuro: guida a come far quadrare e fruttare tutti gli strumenti digitali che metti in campo.
